top of page

La meditazione di Osho

osho meditazione.jpg

In tutto il centro-nord italia

 Le meditazioni di Osho si svolgono in bellissime località naturali e tranquille

Le giornate di meditazione sono dedicate a coloro che vogliono trasformare l’energia, che vogliono scoprire la propria consapevolezza potenzialità, creatività, gioia, estasi, verità.

Se non trovi il tuo essere non sarai mai felice.

 

La meditazione ti porta a scoprire te stesso, solo in questo modo è possibile crescere in amore e vivere una vita bella e profonda.

Più vai in profondità nella consapevolezza più sperimenti silenzio, pace, libertà, amore, condivisione, coraggio di esprimere la tua individualità, per vivere ogni momento sinceramente e profondamente dentro te stesso.

 

Conduciamo tutti una vita un po’ schizofrenica, da una parte la voglia di dedicarci a noi stessi, dall’altra la frenesia totale delle mille cose da portare avanti…

 

La visione di Osho è quella di portare un "uomo nuovo", che unisce scienza e religione, oriente e occidente e creare un mondo migliore, una sola umanità per godere di una vita pienamente ricca sia a livello materiale che in profondità dentro sé stessi.

 

Ciò che noi chiamiamo amore è condizionato da gelosia, possesso, desideri, soprattutto quel bisogno infantile di voler essere appagati dall’esterno, di trovare qualcuno o qualcosa che soddisfi le nostre aspettative…e non c’è mai il condividere incondizionato, il piacere di aprire il cuore a un’altra persona…semplicemente!

 

Meditando si può portare sempre più spazio, consapevolezza, accettazione, prima di tutto verso sé stessi, poiché non puoi amare nessuno se prima non sei in armonia con te stesso.

bottom of page